Sono una ragazza di 19 anni madre lingua spagnola ed italiana.
Sono una persona molto solare, gentile, empatica, affidabile, piena di voglia di fare e molto motivata alla quale piace stare in contatto con le persone ed è sempre pronta a fare nuove esperienze con l'obbiettivo di imparare e acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere a livello personale e professionale.
Alle superiori ho frequentato l’indirizzo professionale Socio Sanitario, il quale mi ha permesso di sviluppare competenze in diversi ambiti sociali.
In passato ho realizzato attività di volontariato presso una casa di riposo, aiutando gli anziani e svolgendo attività d’intrattenimento insieme a loro, ho fatto da volontaria durante l'estate come animatrice in Oratorio ed in un Centro Sportivo.
Sempre come animatrice ho fatto parte di una compagnia chiamata Compagnia San Giorgio e il Drago, realizzando animazione per bambini e famiglie in diversi posti attraverso giochi, spettacoli e laboratori.
Ho realizzato attività di aiuto compiti presso la biblioteca della mia città e grazie al mio indirizzo di studi delle superiori, ho fatto le mie esperienze di alternanza scuola lavoro(PCTO) presso un asilo nido nel 2020, in una materna ed un RSA nel 2021.
Grazie a queste esperienze ho avuto l’opportunità di stare a stretto contatto con bambini dai 2 ai 3 anni, dai 3 ai 5 anni e ad una bambina con disabilità psicomotorie.
Le mie esperienze come babysitter sono: • Una bambina di 10 anni (settembre 2018-febbraio 2020), alla quale dovevo riportare a casa dopo la scuola, aiutarla con i compiti e lo studio, portarla alle sue attività pomeridiane e farle compagnia fino all’arrivo dei genitori;
• Un bambino di 6 anni (dicembre 2022- maggio 2022), il quale riportavo a casa dopo la scuola, lo portavo al parco in caso di buon tempo o in alternativa insieme decidevamo quale attività svolgere fino all’arrivo dei genitori.
Inoltre ho avuto l’opportunità di fare da babysitter (Aupair) a Barcellona da Settembre 2022 fino a Marzo 2023 a due fratelli, un bambino di 3 anni ed uno di 12; Il mio compito era quello di prendermi cura dei due fratelli, portate e riportare a casa il bambino piccolo, aiutare con i compiti quello grande e stare insieme a loro.
Nel 2022 ho realizzato e portato a termine il corso di BLSD ( corso di rianimazione di base e defibrillatore) ed un corso base OSS di 50 ore.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza