Sono Marta, una giovane studentessa di psicologia di 20 anni alla Cattolica di Milano. Mi ritengo una persona vivace e scherzosa, ma al tempo stesso piuttosto seria e rigorosa quando è necessario. Ho sempre amato stare a contatto con le persone e, in particolare, con i bambini. Apprezzo soprattutto di loro la grande inventiva e immaginazione, strumenti che cerco di utilizzare proponendo attività ludiche creative e stimolanti: in questo sicuramente gli studi che sto portando avanti mi stanno aiutando, donandomi tante conoscenze relative al mondo dell'infanzia. Oltre al gioco, sono ben disposta anche a fornire un supporto nello svolgimento dei compiti ove necessario.
Sono disponibile per tenere i bambini/preadolescenti negli orari indicati, in modo da poter avere un impiego oltre a quello da studentessa, che oltre ad un guadagno economico possa giovare anche come esperienza professionale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Marta, babysitting - 20026 Novate milanese
Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Marta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato