La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitting - 18038 San bartolomeo

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti

Ciao a tutti i genitori!

Mi chiamo Francesca , ho 18 anni e una grande passione per i bambini. Ho maturato esperienza in nidi e asili, dove ho avuto l’opportunità di prendermi cura dei più piccoli, supportandoli nelle loro attività quotidiane, nei momenti di gioco e nell’apprendimento.

Sono una persona affidabile, paziente e creativa: mi piace organizzare attività educative e ludiche adatte all’età dei bambini, stimolando la loro curiosità e fantasia in un ambiente sicuro e sereno. So gestire le routine quotidiane, dai pasti al riposino.
Ho la patente e un mezzo a disposizione
Se cercate una baby sitter premurosa e attenta, che sappia creare un legame di fiducia con voi e i vostri piccoli, sarò felice di conoscervi! Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.

A presto!
Francesca

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Francesca può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Francesca
Babysitter
San Bartolomeo
Connesso ieri - Disponibilità 23/04/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora