Ciao a tutti! Sono Giorgia, una ragazza giovane e solare, con una grande passione per i bambini. Anche se non ho esperienze ufficiali come babysitter, amo stare con i più piccoli e credo che loro lo percepiscano. Mi considero una persona empatica, affidabile e sempre pronta ad imparare.
Vado all'università, quindi purtroppo non ho orari molto flessibili, ma sono molto organizzata e posso adattarmi per trovare dei momenti in cui prendermi cura dei vostri bambini. Mi piace cucinare e mi piace sperimentare con i più piccoli. Inoltre, mi piace dare una mano nei compiti e nei giochi, creando un ambiente sereno e divertente per i bambini.
Per diverso tempo ho fatto l'animatrice e aiuto-compiti, ma anche se non h esperienza diretta come babysitter sono pronta a imparare e a dare il massimo per offrire il miglior supporto possibile. Se cercate qualcuno che si impegni con responsabilità e dedizione, sarei felice di conoscervi e di poter collaborare voi! Per info contattatemi senza problemi.
| Babysitting occasionale | 8,00 €netti l’ora | 
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
| Babysitting occasionale | 8,00 €netti l’ora |