Mi chiamo Roberta, sono laureata in Scenografia presso l' accademia di belle arti.
Ho lavorato come animatrice per bambini in villaggi turistici per due estati consecutive, dove ho sviluppato ottime capacità di gestione di gruppi di diverse fasce d'età e ho imparato a creare attività coinvolgenti e stimolanti.
La mia natura creativa mi porta ad amare particolarmente l'organizzazione di laboratori artistici, dove posso guidare i bambini alla scoperta della loro espressività attraverso diverse tecniche e materiali. Credo fortemente che l'arte sia un mezzo potente per sviluppare sia la creatività che le capacità motorie dei più piccoli.
Mi piace molto giocare e interagire con i bambini, trasformando ogni momento in un'opportunità di apprendimento divertente. Sono una persona educata, paziente e affidabile, sempre puntuale e rispettosa delle regole e delle esigenze delle famiglie. La mia energia positiva e il mio entusiasmo mi permettono di creare un ambiente sereno e stimolante per i bambini.
Inoltre, so gestire bene le situazioni impreviste e mantenere la calma anche nei momenti più movimentati, qualità che ho affinato durante la mia esperienza nei villaggi turistici. La sicurezza e il benessere dei bambini sono sempre la mia priorità.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |