La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Davide, babysitting - 10137 Torino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

buongiorno sono Davide un ragazzo di 19 anni, sono cresciuto accudendo spesso la mia sorellina più piccola, e quando è nato mio.cugino spesso aiutavo la zia a intrattenerlo e giocare. adoro.i bambini e ho molta empatia. mi è capitato anche in occasioni varie tipo mare o piscina, di trovarmi a intrattenere bambini. sono portato e ho tanta pazienza. posso.giocare, prenderli da scuola, portarli al parco o a casa a fare compiti. so cucinare bene e non sarebbe un problema farne. sono giovane ma serio e molto.disponibile. sono diplomato e sto prendendo la patente.

Per consultare le disponibilità di Davide, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Davide
Babysitter
Torino
Contatta