La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sara, babysitting - 10073 Cirie'

Sono Sara, ho 31 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Amo passare il tempo con i bambini e occuparmi di loro! Oltre alla scuola e agli stage estivi (animazione a Cipro e ho lavorato in una scuola materna), mi sono occupata di bambini di diverse fasce di età, fino ad arrivare al più grande (12 anni).
Non è un lavoro, è una passione! Oltre a far compagnia a loro, farli giocare o fargli fare i compiti, passare del tempo con i bimbi a me apre il cuore.

Per consultare le disponibilità di Sara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Sara
Babysitter
Cirie'
Contatta