La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, babysitting - 10023 Chieri

Patente di guida
Auto
Formazione ufficiale
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Emma e ho 19 anni. Ho preso il diploma di maturità al liceo delle Scienze Umane e al momento sto frequentando l’università. Se dovessi definirmi con 3 aggettivi mi definirei una persona solare, creativa e diligente. Adoro passare il tempo con i bambini: proprio per questo mi piacerebbe dopo la laurea occuparmene giornalmente facendo la maestra. Negli anni ho potuto accudire i miei fratelli (ad oggi di 3 e 10 anni), i miei cugini (ad oggi di 8 e 10 anni) e al momento sono alla ricerca di un impiego al di fuori dell’ambito famigliare. Sono automunita e non avrei alcun problema a portare i bambini da un posto all’altro, aiutarli con i compiti, preparare pasti e ovviamente a giocare con loro!

Servizi proposti
Babysitting
Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Emma
Babysitter
Chieri
Connesso circa un anno fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Emma, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,00 €
netti l’ora