La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Desiré, babysitting - 09043 Muravera

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Desirè e ho 24 anni. Amo i bambini e adoro passare il tempo con loro, creando attività divertenti ed educative. Negli ultimi tre anni ho lavorato e lavoro con diverse famiglie, occupandomi sempre di fratelli/cugini (da 2 a 3 bambini) con età dai 6 mesi ai 9 anni.
Li accompagno anche al mare o li intrattengo in casa, a seconda delle esigenze. Ho anche esperienza come aiuto catechista con bambini dai 6 agli 11 anni e ho fatto spesso da babysitter ai miei nipoti e cugini più piccoli.
Sono responsabile, paziente e attenta alle esigenze di ogni bambino, con un occhio di riguardo per la loro sicurezza e il loro benessere. Mi piace organizzare giochi, leggere storie e aiutare nei compiti, creando un ambiente sereno e stimolante.
Se cerchi una babysitter affidabile e premurosa, sarò felice di prendermi cura dei tuoi piccoli!😊

Per consultare le disponibilità di Desiré, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Desiré
Babysitter
Muravera
Disponibilità ora
Contatta