Ciao futura famiglia!
Mi chiamo Alma, ho 27 anni, sono nata in Argentina ma ora vivo a Spoleto, in Italia. Sono molto felice di essere in questo paese, mi sembra tutto bellissimo. Mi piacerebbe lavorare come tata per fare uno scambio culturale, parlo spagnolo, inglese, un po' di tedesco e sto imparando l'italiano ovviamente!
Ho esperienza nella cura dei bambini sin da quando ero un adolescente, ho lavorato per 3 anni come aiutante in un campo vacanza in gruppi di 20 bambini (circa) bambini da 1 a 6 anni di età. Mi sono anche preso cura di tutti i miei nipoti e dei nipoti del mio ragazzo in Argentina fin dai bambini. Ho studiato Arti Audiovisive (cinema) e corpo docente della stessa carriera in un'università argentina e terminata nel 2020, cosa che mi ha fornito strumenti didattici.
Il motivo per cui ho deciso di farlo è il piacere di avventurarmi in un altro paese in un ambiente familiare, a cui tengo molto. Sono molto entusiasta di questa opportunità, so che condividere con i vostri figli e con voi, in un paese diverso, aumenterà il mio background personale e imparerò molto. Inoltre, mi piacerebbe far parte della tua famiglia.
Ti auguro il meglio,
Alma
Alma può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza