Ciao :) Sono Valeria, per i bambini Vale e dicono di me che sono brava con gli abbracci, perché sono "morbidosa". Ho 27 anni e sto studiando scienze dell'educazione all'università, mentre studio cerco un lavoro come baby sitter. La mia esperienza con il mondo dell'infanzia è vario pinta. Ho lavorato come animatrice presso un campo estivo per più di 10 anni. Dovendomi relazionare con i bambini da 1 anno fino agli adolescenti di 16-17 anni. Altri lavori come baby sitter durante gli anni del liceo e dopo. E un lungo rapporto con la mia cuginetta preferita che adesso è cresciuta troppo, ma passa tanto tempo con me da quando aveva 2 anni.
Nel mio lavoro sono responsabile, affidabile e aperta ad un costante dialogo con i genitori dei bambini che sto accudendo.
Mi piace disegnare. Ma ancor di più mi piace disegnare con i bambini. Anche se piccoli, nella vita di tutti i giorni, gli vengono dati già molti impegni, regole e compiti. Nel disegno regna la mancanza di queste tre cose. C'è spazio alla fantasia e non ci sono limiti ne tanto meno doveri. Nel disegno i bambini sono liberi di essere se stessi. Sono liberi di essere bambini. E quando i bambini sono se stessi si scoprono tante cose su di loro e l'attività di per se, se fatta con la giusta leggerezza, si scoprirà essere molto divertente. Questo è solo un esempio dell'attività che posso offrire. Spero di far parte della vostra famiglia anche se sarà soltanto per qualche ora! ;D
Informazioni di natura pratica:
- Non ho la macchina.
- Disponibile per baby sitter occasionale e sia a giorni fissi e la sera quando i genitori vogliono uscire per dedicare del tempo a se stessi.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Sono prezzi indicativi. E posso adattarmi alla situazione delle famiglie parlandone.
Valeria può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Sono prezzi indicativi. E posso adattarmi alla situazione delle famiglie parlandone.