La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Costanza, babysitting - 00198 Roma

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie

Ciao mi chiamo Costanza, sono una studentessa e vorrei con gioia e responsabilità intraprendere questo tipo di esperienza in quanto amo i bambini e mi piacerebbe dedicarmi a loro. Sono una ragazza solare, responsabile, gentile e anche molto paziente, capace di creare un ambiente sicuro e divertente per i bambini. Ho già avuto esperienza con i miei cugini più piccoli e con amici di famiglia, dunque so relazionarmi con bambini di tutte le fasce d’età. Per qualsiasi informazione contattatemi!! Grazie

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Costanza non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Costanza
Babysitter
Roma
Connesso 22 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Costanza, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Costanza non ha indicato il suo prezzo.