La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Elisa Stefania, babysitting - 00188 Prima porta

Ciao! Sono Elisa, una studentessa dell'ultimo anno di liceo delle scienze umane che cerca di fare esperienza lavorativa. Sono una persona affidabile e premurosa desiderosa di fare esperienza nel campo del babysitting. Anche se non ho esperienza formale, sono pronta ad imparare tutto ciò che serve per occuparmi dei bambini nel miglior modo possibile. Sono inoltre responsabile e attenta ai dettagli, e mi impegnerò al massimo per garantire un ambiente sicuro per i vostri bambini. Sono disponibile a seguire le vostre indicazioni e ad adattarmi alle esigenze specifiche della vostra famiglia durante i pomeriggi. Grazie per la vostra considerazione.

Per consultare le disponibilità d’Elisa Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
6,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Elisa Stefania
Babysitter
Prima Porta
Contatta