Mi chiamo Sveva, ho 22 anni e sono neolaureata presso la facoltà di Infermieristica, e attualmente sto frequentando un master a Roma.
Sono stata animatrice presso un oratorio per circa 4 anni, occupandomi di bambini dall’asilo fino alle medie. Oltre all’intrattenimento in sé, ho fatto esperienza nella pianificazione di attività e giochi. Questo mi ha aiutata a sperimentare molti modi per tenere i bambini occupati, facendoli divertire al tempo stesso.
Ho esperienza anche in ripetizioni e aiuto compiti.
Sono molto creativa, dinamica e paziente, non ho problemi a rapportarmi con bambini di ogni età, e adoro creare ambienti divertenti e stimolanti per loro. Nel tempo passato con i bambini, mi piace tenere i genitori sempre aggiornati sulle loro attività quotidiane.
Posseggo certificazione BLSD e disostruzione adulti e bambini. Ho anche frequentato il corso di pedagogia superando l’esame a pieni voti.
Ho la patente.
Ho una bimba a 4 zampe, Ariel, cucciola di Golden Retriver.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza