Ciao a tutti, sono Denise una ragazza di 20 anni e seconda di cinque figli. Sono disponibile il pomeriggio/sera, poiché in mattinata ho le lezioni in università.
Credo molto nei valori della famiglia e nell’educazione dei bimbi, grazie ai miei due grandi genitori.
Ho già lavorato come babysitter in una famiglia di tre bambini due di 9 anni e una di 10 e in una famiglia di cinque figli uno di 10 mesi, tre, cinque, sette e dieci anni.
Conosco molto bene l’urgenza di un tata che aiuti i bambini nello studio e nell'intrattenimento. So cucinare pasti vari, sono molto versatile nelle attività con i bambini secondo le misure educative è richieste del genitore.
Ed anche se non sarò io la vostra scelta vi auguro di trovare ciò che state cercando.
_deniserotellaa_ può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza