La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Maria Camilla, babysitting - 00060 Castelnuovo di porto

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Certificato di animatore

Mi chiamo Camilla, ho 26 anni e sono una ragazza diligente, empatica e paziente.
Dopo aver praticato ginnastica artistica per molti anni, ho insegnato nel corso di pre-agonistica rivolto alle bambine dai 4 ai 7 anni.
Per due estati consecutive ho fatto l'animatrice in un villaggio turistico, occupandomi principalmente del Mini club. Questa esperienza è stata importante perché mi ha insegnato a comprendere stati d'animo ed esigenze dei bambini, a relazionarmi con loro e ad inventare sempre nuove attività per intrattenerli.
In passato ho fatto da babysitter ad un bambino di 3 anni, dedicandomi a lui quando i genitori erano impegnati. Da un anno mi occupo di due fratellini dolci e vivaci, un bambino di 2 anni ed una bambina di 6, facendogli da babysitter per due giorni a settimana.
Attualmente sono studentessa di medicina e nel tempo libero mi piacerebbe essere di supporto ai genitori nel prendermi cura dei loro bambini, giocando insieme a loro, aiutandoli nei compiti e accompagnandoli nelle loro attività.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Maria Camilla
Babysitter
Castelnuovo Di Porto
Connesso 8 giorni fa - Disponibilità 11/04/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Maria Camilla, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
12,00 €
netti l’ora