Non ho mai fatto la babysitter a scopo lavorativo ma ho sempre avuto molti bambini attorno a me partendo dal fatto che ho cresciuto mio fratello perché abbiamo 10 anni di differenza dato che i miei genitori lavoravano sempre. Sono attualmente in disoccupazione perché dopo molti anni di lavoro hanno chiuso il negozio in cui lavoravo, ho molta pazienza con le persone in generale. Mi piacerebbe poter impegnare un po' del mio tempo finché non trovo un impiego stabile.
Ho sempre avuto una forte ammirazione da parte dei bambini anche se non faccio niente di particolare e riesco ad instaurare sin da subito un rapporto di complicità.
Sono molto affidabile, puntuale su ogni cosa che faccio e cerco sempre di portare a termine ogni impegno preso. Nel tempo libero faccio molte attività all'aria aperta praticando sport e sono anche impegnata nel mio paese con attività di volontariato in una associazione dove spesso ho a che fare con bambini di tutte le età.
Non ho esperienza ma sono una persona molto affidabile e attenta
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere