Ciao, sono Michela
sono in primis mamma ed amo trascorrere il mio tempo libero e non con bambini e circondarmi di ragazzi.
Da 10 anni svolgo attività educativa con i bambini da zero a dieci anni e ragazzini fino ai 13/14 anni.
Ho gestito ed allo stesso tempo insegnato nel mio asilo nido 0/3 Fantanido e nella scuola dell'infanzia Fantainfanzia 3/6 anni di mia proprietà, a di Vigevano in provincia di Pavia.
Coordinatrice, ma anche allo stesso tempo educatrice per i centri estivi nido, infanzia ed elementare dal 2018 al 2026.
Ho voluto poi mettermi alla prova con una nuova esperienza: lavorare come educatrice di sostegno elementari, medie e superiori ed ho scoperto un nuovo mondo con ragazzi diversamente dotati, che mi affascina sempre di più a tal punto di voler proseguire con questo lavoro.
Ho conseguito il diploma magistrale e seguito diversi corsi di formazione, incluso il corso di primo soccorso.
Attualmente sono docente di sostegno alla scuola elementare.
Amare il proprio lavoro è per pochi ed io mi ritengo veramente fortunata, dai bambini possiamo solo apprendere l'amore per la vita.
Sono qualificata; ho gestito un asilo nido e una scuola dell'infanzia
Organizzazione e gestione centri estivi da 3/5 anni e 6/12 anni
Insegno alla scuola elementare come docente di sostegno specializzata
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere