La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Vivian, babysitter a Verona

Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Vivian, sono una studentessa di psicologia all’università di Firenze. Ho 24 anni e sono dell’Alto Adige, dunque sono bilingue (italiano-tedesco), inoltre ho recentemente acquisito un livello C1 di lingua inglese. Ho qualche esperienza con i bambini da 1 anno in su. Cerco principalmente un lavoro da babysitting part-time in modo da poter conciliare lo studio. Sono una persona solare, intraprendente e mi adatto facilmente ad ogni circostanza. Mi piace stare con i bambini, proporgli giochi nuovi e mi faccio ispirare dalla loro fantasia.
Per qualsiasi informazione contattatemi pure!

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Tedesco (corrente)
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Vivian
Babysitter
Verona
Connesso 11 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Vivian, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora