Ciao, sono , una giovane studentessa fuorisede e frequento l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Mi ritengo una persona gentile, solare, divertente e soprattutto responsabile. Parlo fluentemente inglese, francese e tedesco (livello scolastico).
Ho molta esperienza con i bambini: faccio parte dell’Associazione Scout FSE e da diversi anni sono animatrice presso il centro estivo della mia città natale, dove mi occupo di organizzare giochi, attività creative e momenti educativi. Inoltre, ho esperienza come babysitter con bambini e bambine dai 1 ai 12 anni.
Sono disponibile sia durante la settimana che nei weekend, anche per aiuto occasionale serale. Garantisco massima serietà, puntualità e attenzione alla sicurezza dei bambini. Posso anche aiutare nella preparazione di pasti semplici e nel mantenimento dell’ordine degli spazi dedicati ai bambini.
Sarò a Venezia fino alla prima metà di giugno. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o per un incontro conoscitivo!
Generalmente la mia tariffa è di 10€ all’ora, ma sono disponibile a concordare il compenso in base alle esigenze della famiglia e al tipo di impegno richiesto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere