La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, babysitter a Valtesse

Sono Francesca una ragazza di 19 anni, patentata ma non automunita e non ho problemi a spostarmi con i mezzi.
Lavoro part-time in un negozio di parrucchieri.
Mi piacerebbe avere un extra per arrotondare.
Adoro i bambini, mi piace stare con loro, mi trasmettono felicità e gioia. Ho avuto esperienza con bambini di diverse età, con figli di amici e parenti. Per due anni sono stata anche aiuto maestra nella palestra di judo di Bergamo, quindi gestivo circa 10/12 bambini nell'ambito del gioco con età variabile dai 5 ai 12 anni.
In alcune occasioni ho tenuto anche bambini più piccoli dagli 8 mesi circa ai 3/4 anni, ma non ho molta esperienza.
Sono una ragazza fantasiosa, mi basta un pezzo di carta e due biro per far divertire i bambini e creare qualcosa insieme.
Ho molta pazienza, so essere divertente e amichevole, ma so anche farmi rispettare quando serve.
Posso dare una mano in casa co le faccende domestiche, aiutare i bambini a fare i compiti (elementari), preparare da mangiare, portare a spasso gli animali domestici.
Gli orari posso essere variabili, come la paga oraria.

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
7,50 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

i prezzi sono variabili a seconda delle masioni

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesca
Babysitter
Valtesse
Contatta