Mi chiamo Dolores, ho 39 anni e cresciuto sola quello che oggi è un ragazzo di 16 anni. Sono la più grande di taaaaanti nipoti, quindi ho cominciato a fare esperienza da babysitter sin da ragazzina durante gli studi in famiglia per avere qualche soldino proprio. Poi passata a vicini di casa, da bimbi in età nido a quelli in età elementari, quindi gioco e compiti!
A 22 anni sono diventata mamma e sono sempre stata una mamma lavoratrice, quindi comprendo le difficoltà che a volte ci sono nell'incastrare orari lavorativi o imprevisti dell'ultimo minuto.
Il contatto con i bambini mi è sempre piaciuto, ecco perché da agente di viaggio che ero, ho cambiato e gli ultimi 13 anni ho lavorato presso nidi e materne del Comune di Trieste come aiuto cucina/cuoca, distribuzione, ho creato sempre ottimi rapporti di confidenza e fiducia reciproca con i bambini stessi e le educatrici. Con i bimbi ho un ottimo feeling, canticchio, saltello, leggo libri, coloro, intrattengo creando con materiale da riciclo, cucino e preparata sugli allergeni, se ci sono anche animali, no problem, li adoro. Al momento sono inoccupata, frequento dei corsi della Regione Fvg ("progetto occupabilità Pipol") per incrementare le mie abilità. Cerco di guadagnare qualcosa con lavori a chiamata in attesa di un lavoro che mi dia uno stipendio fisso...la vita è un puzzle è tutta una questione di incastri e organizzazione. Spero di conoscervi presto❣️
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza