Ciao! Mi chiamo Beatrice , ho 21 anni e studio marketing a Treviso. Sono una ragazza solare, premurosa, paziente e gentile. Amo stare con i bambini e farli divertire con tante attività creative e giochi!
Sono disponibile come babysitter la mattina fino alle 13 e la sera dopo le 18.30. Ho esperienza grazie a un anno come ragazza alla pari a New York, dove mi prendevo cura di tre bambini di 5, 6 e 8 anni. Inoltre, ho lavorato come animatrice nei centri estivi con bambini dai 2 ai 13 anni e ho fatto babysitting per diverse famiglie della mia zona.
Mi piace cucinare, fare lunghe passeggiate e organizzare giochi divertenti come il pongo, il disegno, la pittura e tante attività creative. Se cerchi una babysitter affidabile e con esperienza, contattami! 😊
Beatrice può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza