Salve, mi chiamo Claudia e sono una ragazza di 16 anni.
Sto cercando lavoro nel mondo dei bambini perché stare a contatto con quest’ultimi mi fa diventare piu responsabile per me in primis ma per me di un futuro e poi, amo stare a contatto con i bimbi perché mi trasmette gioia e serenità.
Ho avuto più volte esperienza come “babysitter” quando dovevo tenere la mia cuginetta o il bimbo di un’amica di famiglia. Quando i genitori lasciavano da me i bimbi erano sempre felici e tranquilli perché sapevano che erano in mano a una ragazza responsabile e molto paziente.
Io sono una ragazza che, secondo anche ciò che mi ha detto la mia cuginetta una volta diventata grande, riesce a far diventare anche i compiti, cosa che per i bambini risulta pesante e noiosa da fare, una cosa piacevole e divertente da fare; ovviamente il modo di affrontare le materie scolastiche varia della fascia d’età del bambino-a/ragazzino-a che ho davanti.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |