La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitter a Torino

Patente di guida
Non fumatore
Cucina

Ciao sono Arianna ed ho 24 anni. Sono una studentessa, sono da poco a Torino per la magistrale.
Nel mio tempo libero mi piace leggere e faccio un corso di teatro, quindi spesso ripropongo gli esercizi che facciamo durante il corso quando sono con i bambini.
Ho già avuto esperienza con bambini non solo come babysitter, ma anche durante il percorso di alternanza scuola lavoro, in cui ho lavorato sia con bambini dell’asilo che con bambini delle scuole elementari. In generale mi ritengo una persona molto solare e positiva, spesso prendo molto spunto dalla creatività ed immaginazione dei bambini, motivo per il quale mi piace passare il tempo con loro. In generale durante quando sono con loro ripropongo attività teatrali, spesso mi piace fare improvvisazione teatrale!
Chiaramente mi adatto con facilità alle richieste dei genitori e alle attività che vogliono che segua con i loro bambini.

Servizi proposti
Babysitting
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Portoghese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
8,50 €
netti l’ora

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Arianna
Babysitter
Torino
Connesso 10 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
8,50 €
netti l’ora