La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giada, babysitter a Siracusa

Ciao mi chiamo Giada ho 16 anni e vorrei entrare nel mondo del lavoro iniziando facendo la baby-sitter ho già abbastanza esperienza familiare accudisco mia sorella di 10 anni e anche le mie cuginette, mi piacerebbe fare la baby-sitter perché amo stare con i bambini proliferano gioia e serenità, io sono una persona abbastanza paziente e seria nel lavoro ma con loro mi piace perdere la serietà e divertirmi, studio al liceo linguistico Quintiliano, brava con le faccende domestiche, cucinare e aiutare con i compiti, intrattenimento e bagnetto se serve, se posso essere da aiuto contattatemi, riguarda i giorni disponibili potremmo metterci d'accordo sono disponibile per il sabato e la domenica pomeriggio - sera e il mercoledì e giovedì pomeriggio - sera l'orario lo possiamo scegliere insieme o chiamate occasionalmente non è un problema , il prezzo possiamo deciderlo insieme in base alle ore non meno di 8. 00euro spero di essere stata chiara e che questo annuncia vi sia stato utile ciaoo < 3

Per consultare le disponibilità di Giada, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che siano più che giusti, ma per me possono anche passere contrattati non è un problema, possiamo parlarne <3

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giada
Babysitter
Siracusa
Contatta