La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MI, babysitter a Sedriano

sono una ragazza di 21 anni che studia filosofia all'università e sto cercando un lavoretto per sostenere le spese universitarie e concedermi qualche svago. Ho avuto diverse esperienze con bambini di età diverse, sia a livello familiare (con i cuginetti), sia come animatrice in oratorio e anche in quanto istruttrice di equitazione, quindi me la cavo bene! Inoltre, ho un diploma in scienze umane, quindi sono a conoscenza di diverse nozioni psicopedagogiche di base.
So cucinare e posso anche aiutare nelle faccende domestiche o prendermi cura di animali domestici qualora se ne presentasse la necessità.
In università non ho obbligo di frequenza e sono automunita; questo mi consente di essere disponibile quasi a tutte le ore del giorno, anche nel weekend!

Per consultare le disponibilità di MI, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
12,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
MI
Babysitter
Sedriano
Disponibilità da confermare - Membro attivo
Contatta