Ciao! Mi chiamo Greta! Ho 23 anni e sono una studentessa al quarto anno di Giurisprudenza.
Voglio trovare un’occupazione che mi permetta di conciliare la vita universitaria e il lavoro, cosi mi metto a disposizione per ripetizioni, aiuto compiti e per accudire i bambini proponendo attività di svago stimolanti.
Sono automunita, quindi posso gestire spostamenti ed urgenze senza problemi.
Sono una ragazza solare e mi piace affiancare i più piccoli nello studio, esperienza che ho acquisito aiutando mio fratello minore e lavorando in passato con ragazzi delle medie per ripetizioni di qualsiasi materia e preparazione all’esame di Stato e con bambini delle elementari.
Se il mio aiuto può fare al caso vostro, sarò felice di conoscervi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Greta, babysitter a Sasso marconi
Per consultare le disponibilità di Greta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Greta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore