Ciao!
Mi chiamo Eleonora, ho 19 anni e sono una studentessa.
Sto cercando un babysitting di tipo occasionale, per serate impreviste, weekend e così via.
Mi considero una persona molto solare e paziente, questo soprattutto nei confronti dei più piccoli che cerco sempre di far divertire e star bene in mia compagnia.
Non ho un tipo di esperienza ufficiale, tuttavia, essendo la più grande tra i miei numerosi cugini, mi è capitato molto volte di fare la tata a bambini di tutte le età.
Sono molto cosciente dei comportamenti che devo avere in presenza dei bambini, alla fine loro prendono gli adulti come "modelli" da seguire e sicuramente non rischierei di insegnarli brutte maniere. Posso aiutare volentieri con compiti, sia delle elementari che delle medie, e ovviamente giocare con loro, andare in bici e fare passeggiate! Se necessario sarei disposta anche a svolgere qualche faccenda e magari anche cucinare per i bambini.
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € all’ora |