La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Chiara, babysitter a San giuliano terme

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 24 anni.
Sono una ragazza solare e creativa, ma anche paziente e affidabile.

Ho diversi anni di esperienza come tata e come babysitter con bambini di tutte le età, da pochi mesi fino all'adolescenza.
Per i più piccoli sono in grado di cambiare pannolini, metterli a nanna, preparare pappe e dare il biberon…
Per i più grandi, invece, ho lavorato anche come aiuto compiti e come tutor scolastico sia con bambini delle scuole elementari sia con ragazzi delle scuole medie. In particolare, ho un buona conoscenza delle lingue straniere (ho un livello avanzato di inglese e un livello intermedio di tedesco e spagnolo), ma posso aiutare in tutte le materie scolastiche.

Sono disponibile per portare e andare a prendere i bambini a scuola o all’asilo, accompagnarli alle attività pomeridiane, giocare con loro e intrattenerli, sia in casa che fuori, magari al parco, e anche per preparare la cena e metterli a letto.

Se volete saperne di più su di me, non esitate a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Chiara, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Chiara non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Chiara
Babysitter
San Giuliano Terme
Contatta