La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, babysitter a San giuliano milanese

Ciao! Mi chiamo Ilaria, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Anche se non ho ancora esperienza diretta come babysitter, sono una persona affidabile e attenta. Mi piace creare un ambiente sereno e divertente dove i piccoli possano sentirti a loro agio, imparare e divertirsi. Sono paziente e creativa, mi piace inventare giochi e attività di intrattenimento. Sono organizzata, puntuale e disponibile all’ascolto per creare un buon ambiente. Sono anche disponibile per aiuto compiti.

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ilaria
Babysitter
San Giuliano Milanese
Contatta