La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Rebecca, babysitter a San benedetto del tronto

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Mi chiamo Rebecca, ho 22 anni e abito a porto d’ascoli. Ho fatto 2 anni di stagione nell’ambito animazione e 2 anni di babysitter, età dai 2 ai 6 anni. Sono una ragazza tranquilla, responsabile, tanto paziente, gentile, puntuale e con una grande passione per i bambini. Le famiglie per cui ho lavorato in passato mi hanno sempre descritta come una persona tranquilla, educata, affidabile e premurosa. Sono automunita e posso accompagnare i bambini a scuola o alle loro attività. Offro attenzione alle esigenze di ogni bambino, instaurando un rapporto di fiducia e simpatia reciproca. Sono disponibile a partire dalla mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, e anche alcune sere e nei weekend su richiesta. Spero di avere l’opportunità di conoscervi di persona! Grazie per l’attenzione.

Per consultare le disponibilità di Rebecca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Rebecca
Babysitter
San Benedetto Del Tronto
Contatta