Ciao! Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sto terminando il mio percorso di diploma. Mi sto preparando per iniziare l'università a settembre, e dove andrò a studiare psicologia. Ho sempre avuto un buon feeling con i più piccoli: sono paziente, dolce, responsabile, e mi piace creare un ambiente sereno e divertente per loro. In questo momento sto cercando un lavoro part-time come babysitter, che possa conciliare con lo studio e mi permetta di allontanarmi da un lavoro in fabbrica che non mi rende più felice, dopo quasi 4 anni passati lì.
Anche se non ho esperienze personali con i bambini, sono molto motivata, apprendo in fretta e ci terrei molto a lavorare a contatto con i bambini. So bene che affidare i propri figli a qualcuno che non si conosce non è una scelta facile, soprattutto se quella persona non ha ancora esperienza diretta. Ma proprio per questo ci tengo a dimostrare serietà, rispetto e disponibilità. La scelta di studiare psicologia nasce proprio dal mio desiderio di capire meglio le persone, soprattutto i bambini, e contribuire al loro benessere con sensibilità e attenzione.
Se pensate che potrei essere la persona giusta, non esitate a scrivermi. Sarei molto felice di avere questa opportunità.
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 10,00 € netti l’ora |