MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Federica, babysitter a Roma

Ciao! Mi chiamo Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria magistrale in Economia Politica.

Ho già avuto esperienza come babysitter e ho avuto modo di lavorare a contatto con i bambini anche in ambito museale, un’esperienza che mi ha permesso di sviluppare ulteriormente le mie capacità relazionali.

Sono una ragazza responsabile, paziente, solare e attenta alle esigenze dei più piccoli. Mi piace trascorrere del tempo con i bambini, coinvolgerli in attività creative, giochi e momenti educativi, cercando sempre di creare un ambiente sereno e di fiducia.

Sono disponibile anche per aiutarli con i compiti e per concordare con le famiglie una gestione flessibile degli orari.

Non esitate a contattarmi per conoscerci meglio!

Per consultare le disponibilità di Federica, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Federica non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Federica
Babysitter
Roma
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta