La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Abel, babysitter a Roma

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato
Su richiesta del datore di lavoro
Presentazione del casellario giudiziale

Ciao! Sono uno studente dell'Accademia di Belle Arti di Roma e per molti anni mi sono preso cura di mia sorella minore, di 5 anni più piccola di me. Ho inoltre maturato esperienza diretta con i bambini grazie ad alcune attività di volontariato svolte all'estero.
Fin da piccolo, forse anche per il mio aspetto particolare rispetto ai miei 21 anni, ho imparato a interagire con i bambini, che con innocenza e curiosità mi facevano le domande più disparate. Ho sempre colto queste occasioni per stimolare la loro curiosità e aiutarli a scoprire cose nuove, convinto che ogni domanda meriti attenzione e ogni curiosità vada coltivata.

Sono un grande appassionato di cinema e mi piacerebbe condividere questa passione facendo vedere ai vostri figli dei film meravigliosi, oltre a introdurli, se interessati, all'arte della fotografia.
So che, rispetto ad altri profili più "classici" che troverete su quest'app, il mio percorso può sembrare diverso. Ma proprio per questo credo di poter offrire qualcosa di diverso: la vicinanza di una figura più giovane può creare con i bambini un rapporto meno formale rispetto a quello con i genitori, diventando un punto di riferimento e un aiuto prezioso per affrontare insieme la scoperta del mondo :)

Per consultare le disponibilità d’Abel, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
⭐Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Abel
Babysitter
Roma
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta