La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Aurora, babysitter a Roma

Con raccomandazione
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Cucina

Mi chiamo Aurora e sono entusiasta di candidarmi per la posizione di babysitter nella vostra famiglia. Pur non avendo esperienza formale nel lavoro con i bambini, ho una naturale affinità con loro e una capacità innata di creare legami positivi con i più piccoli.
Ho avuto l'opportunità di trascorrere del tempo con bambini di diverse età e personalità, e ho notato che riesco facilmente a instaurare un rapporto di fiducia e complicità con loro. Sono paziente, attenta e apprezzo sinceramente il mondo dei bambini, il che mi permette di comprendere e soddisfare le loro esigenze in modo empatico e amorevole.
Nonostante la mia mancanza di esperienza formale, sono sicura di poter fornire un ambiente sicuro e stimolante per i vostri bambini. Sono disponibile a impegnarmi pienamente per aiutare i vostri figli a crescere felici, sani e curiosi attraverso attività ludiche, educative e di sviluppo.
Sono flessibile riguardo agli orari e alle esigenze della vostra famiglia e mi impegnerò per assicurare che i vostri bambini ricevano l'attenzione e il sostegno di cui hanno bisogno durante la mia presenza. Sono disponibile per un colloquio personale per discutere ulteriormente di come posso contribuire al benessere dei vostri bambini.
Ringraziandovi per la vostra considerazione, sono ansiosa di avere l'opportunità di dimostrare la mia dedizione e il mio impegno come vostra babysitter. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni o per organizzare un colloquio.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora

Aurora può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Aurora
Babysitter
Roma
Connesso 4 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Aurora, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora