Salve, mi chiamo Sara , ho 23 anni e sono una studentessa magistrale di economia presso la Sapienza.
Grazie all'educazione ricevuta, sin da quando sono bambina, vengono considerata come una persona molto responsabile, solare e dedita al dovere, caratteristiche che ritengo essenziali per affrontare la vita e sopratutto determinati lavori come quello della babysitter.
Mi piace studiare e di conseguenza mi piace aiutare e seguire i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici; parlo più lingue straniere (inglese, spagnolo e sufficientemente il francese) in quanto diplomata in un liceo linguistico; adoro gli sport di ogni tipo: ho praticato pallavolo per 10 anni, e mi sono cimentata in tanti altri; mi piace fare passeggiate al parco e cucinare.
Quello che mi spinge maggiormente in questo lavoro è la spensieratezza che hanno i bambini, che, con la loro spontaneità e leggerezza, ti permettono di affrontare le situazioni e le giornate anche più negative con il sorriso e con le risate.
Sono una persona molto organizzata, in grado di coinciliare impegni universitari con quelli lavorativi, e di venire incontro a qualsiasi esigenza;
Sono disponibile per un caffè o per un semplice incontro conoscitivo, per qualsiasi informazione non esistatemi a contattare
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza