La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Valentina, babysitter a Roma

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Valentina vivo a Roma ormai da quasi 18 aa , ho studiato alla Sapienza ed attualmente lavoro in questa meravigliosa città. Sono cresciuta in una famiglia numerosa, ben 3 sorelle e un fratello, il maschietto di casa.😁! Durante l università ho svolto esami di Infermieristica Materno Infantile che comprende moduli di
OSTETRICIA, PEDIATRIA GENERALE E SPECIALISTICA, GINECOLOGIA E NEONATOLOGIA, acquisendo così modelli cognitivi, metodologici, operativi e comportamentali generali e specifici in area materno-infantile attraverso un apprendimento sequenziale e integrato di conoscenze cliniche e assistenziali e un approccio olistico-assistenziale alla persona, specifico della complessità delle cure in ambito materno infantile. Crescere un bambino in modo armonioso e completo vuol dire anche dargli la possibilità di sentirsi una persona unica, un individuo con caratteristiche non ripetibili. Ogni bambino è speciale, diverso da ogni altro individuo e, crescendo con questa consapevolezza, può riconoscere che anche l’altro, come lui, è unico e speciale.
Permette di capire piano piano, grazie alle esperienze con i coetanei, come ci si vuole comportare con gli altri e, soprattutto, con se stessi.
In tutto questo è necessaria la mediazione dell’adulto: genitori, insegnanti, educatori, allenatori, … per aiutare i bambini a ragionare con la propria testa., per guidarli a sviluppare il pensiero critico e libero da condizionamenti esterni questo è un processo lungo e delicato che non termina certo con l’infanzia, ma deve accompagnare ogni individuo anche nell’età adulta.
Nella preadolescenza ee nell’adolescenza è ancora più importante e pressante l’importanza di questa evoluzione, per la definizione del senso di identità personale e di una maggiore consapevolezza.
I ragazzi si troveranno di fronte a delle decisioni mportanti devono poter esprimere la propria individualità, per capire chi sono, cosa desiderano, quali percorsi sono più congeniali per loro, che strade intraprendere. Iniziano a rendersi conto che le scelte che fanno hanno un peso sul loro futuro prossimo ed anche più lontano.

L’obiettivo più alto dell’educazione e, quello di accompagnare la persona verso la propria autonomia, rendendosi perciò finalmente “inutile”.

Offrire la possibilità di stimolare, conquistare e potenziare le capacità di pensiero, di attenzione, le abilità di tipo percettivo, spazio-temporale, logico, linguistico, affettivo-relazionale. Permette di preparare bambini, ragazzi e adulti verso gli apprendimenti futuri.
Come dicevo sono una persona solare adoro lavorare con loro riescono a lasciarti a bocca aperta, la voglia di vivere, la voglia di scoprire, quell energia riescono a trasmetterla anche a Te!!! Cerco di stimolare le capacità percettive, attentive e operative; migliorare le abilità relazionali e la gestione delle emozioni. Potenziare e sviluppare il pensiero e le capacità logiche, favorendo i processi di astrazione; stimolare la curiosità e la riflessione. Arricchire il lessico e la comunicazione; favorire gli apprendimenti e la conoscenza della realtà; prevenire eventuali carenze (di tipo socio-ambientale) di stimoli culturali, ecc. in modo graduale e non procedendo per tentativi ed errori, condurre il bambini ed i ragazzi, in modo giocoso e avvincente, a capire la realtà. A trovare le loro risposte, riflettere, migliorare la propria consapevolezza . Aiutarli nel quotidiano e ovviamente coinvolgere i genitori nel creare un rapporto di fiducia , sincerità tra loro, la famiglia e importantissima. Sono laureata in infermieristica con master in Aea critica presso il policlinico Umberto I di Roma, ho frequentato il liceo scientifico Talete a roma. Ho già svolto questo ruolo presso delle famiglie "importanti ", mantenendo la riservatezza richiesta, ed la privacy familiare.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (principiante)
Francese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
20,00 €
all’ora
Spiegazione:
I prezzi mi rendo conto che non sono economici, ma la professionalità è l esperienza credo sia giusto che si paghi comunque il "prezzo" e variabile da concordare con le famiglie in base alle esigenze e al tipo di prestazione richiesta .

Valentina può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Valentina
Babysitter
Roma
Connesso oltre 2 anni fa - Disponibilità ora
Contatta
Condividi questo annuncio
Condividi questo annuncio con i tuoi amici e la tua famiglia per raggiungere più persone!
Valentina
Contatta

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
20,00 €
all’ora
Spiegazione:
I prezzi mi rendo conto che non sono economici, ma la professionalità è l esperienza credo sia giusto che si paghi comunque il "prezzo" e variabile da concordare con le famiglie in base alle esigenze e al tipo di prestazione richiesta .