La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lisa, babysitter a Rapallo

Piacere! Sono Lisa, ho 28 anni.
Lavoro come babysitter negli hotel di lusso della zona in cui vivo da 10 anni, oltre a lavorare per privati. In questi anni ho avuto esperienza con bambini di tutte le età: da neonati fino a bimbi >10 anni. In passato ho fatto anche esperienza come babysitter convivente, come travel nanny con le famiglie e come night nurse per neonati. Ho avuto il piacere di lavorare con bambini di tutte le nazionalità.
Parlo inglese in modo fluente (ho vissuto 3 anni negli Stati Uniti), spagnolo (intermedio), francese (principiante).

Per consultare le disponibilità di Lisa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (bilingue)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Lisa
Babysitter
Rapallo
Disponibilità da confermare
Contatta