La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Letizia, babysitter a Quarrata

Salve! Mi chiamo Letizia, ho 21 anni e sono al terzo anno di lingue e studi interculturali all’università di Firenze. Abito vicino Prato e non ho problemi a spostarmi. Faccio volentieri aiuto-compito, ripetizioni e baby-sitting preferibilmente ai bambini sopra i 5/6 anni. Sono disponibile tutti i giorni della settimana sia mattina che pomeriggio eccetto la domenica, ma non effettuo contratti a chiamata.Ho avuto già esperienze, soprattutto in famiglia in cui mi occupavo di cugini, sorelle e mi hanno sempre riconosciuto la mia predisposizione per stare con i bambini. Ho molta pazienza, mi reputo empatica e pronta all’ascolto e al supporto, ma soprattutto amo giocare coi bambini: avendo accudito per molti anni mio cugino più piccolo di 6 anni so molti giochi da poter fare insieme. Mi piace molto stare all’area aperta, lo sport e uno stile di vita sano. Sono disposta a eventuali spostamenti. Posso anche occuparmi di animali e, se serve, dare una mano in casa con le faccende domestiche.
Letizia

Per consultare le disponibilità di Letizia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Letizia
Babysitter
Quarrata
Contatta