MenuConnessioneIscrizione

La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ilaria, babysitter a Ponsacco

La mia passione per il mondo dell'infanzia è nata quando avevo appena 17 anni, momento in cui ho iniziato a lavorare e a prendermi cura dei bambini per la prima volta. Da quel momento non mi sono più fermata: stare a contatto con loro, vederli crescere, imparare e divertirsi è ciò che mi motiva ogni giorno.
Oggi cerco un'opportunità di lavoro come babysitter che mi permetta di continuare questo percorso a cui tengo davvero molto e di mettere a disposizione la mia esperienza maturata negli anni.

Per consultare le disponibilità d’Ilaria, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Mi iscrivo!

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Ilaria
Babysitter
Ponsacco
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta