La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesco, babysitter a Pisa

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Sono Francesco, uno studente di Scienze della Comunicazione all'università di Pisa. Ho un diploma di liceo Scientifico e vorrei svolgere questo lavoro per arrotondare e aiutare la mia famiglia!
Sono madrelingua italiano e ho una buona conoscenza dell'inglese; sono anche disponibile per tenere ripetizioni ai bambini nel doposcuola e ad aiutarli con i compiti: sono molto paziente e ho una buona attitudine all'insegnamento!
Ho studiato chitarra per tanti anni della mia vita, facendo così della musica la mia passione; inoltre, suono anche il pianoforte e mi diletto nel canto, quindi potrei tenere delle lezioni BASILARI ai bambini o, semplicemente, intrattenerli.
Sono disponibile a spostarmi per la città e ad accompagnare i bambini a svolgere le abituali attività (lezioni di musica, calcio, danza ecc...) e a intrattenerli in casa, portarli al parco per passare del tempo fuori casa, spronarli a passare del tempo con i loro coetanei e tante altre attività.
Non esitare a contattarmi per qualunque dubbio o per fissare un colloquio conoscitivo :)

Per consultare le disponibilità di Francesco, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Il prezzo, di 10 euro netti l'ora, è invariato per qualunque tipo di servizio.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Francesco
Babysitter
Pisa
Contatta