La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, babysitter a Pisa

Patente di guida
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Certificato di animatore

Sono Silvia, una studentessa di giurisprudenza, ho 24 anni e adoro i bambini! Ho esperienza come babysitter e come animatrice. Sono solare e sensibile, generalmente i bambini si affezionano e si trovano a loro agio con me in poco tempo. Cerco di creare un buon rapporto con il/la bambino/a facendolo parlare di se stesso, facendogli scegliere l’attività che più preferisce fare (escludendo compiti da fare o istruzioni lasciate dai genitori) ma lasciandolo allo stesso tempo libero di aprirsi quando più se la sente. Mi rendo disponibile ad aiutare nello studio e nei compiti, per elementari e medie.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Formazione
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (corrente)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

il prezzo varia in base alle attività svolte con i bambini, per esempio accompagnarli fuori o aiutarli nei compiti

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Silvia
Babysitter
Pisa
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

il prezzo varia in base alle attività svolte con i bambini, per esempio accompagnarli fuori o aiutarli nei compiti