Mi chiamo Irene e ho 20 anni e sono una ragazza responsabile e dolce che ama accudire i bambini. Nonostante la mia giovane età mi reputo una persona abbastanza matura da poter accudire senza problemi i bambini. Ho molta inventiva e sono sicura non li annoierei grazie ai giochi che potremmo fare insieme. Sono una persona molto amabile con un grande istinto materno. Ho avuto diverse esperienze con bimbi di varie età, persino di pochi mesi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Irene, babysitter a Piano tavola
Per consultare le disponibilità d’Irene, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Irene non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore