La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, babysitter a Piano di mommio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Salve, sono Valentina ,
ho 37 anni e vivo nel comune di Massarosa in provincia di Lucca,
vicino Viareggio , Pietrasanta Forte dei Marmi (zona Versilia ).

Ho pluriesperienze nell'ambito educativo e ludico infatti preferirei rilasciare il mio CV dove ho specificato precisamente ogni esperienza come baby sitter privata, sostegno compiti (dalle elementari fino alle superiori), centri estivi, doposcuola, case famiglia e centri per minori disabili.

Ho molte referenze, ogni mi percorso con bambini e ragazzi è sempre stato piacevole e produttivo (ho aiutato diversi bambini con deficit intellettivi sostenendoli nei percorsi scolastici; ho instaurato ottime relazioni con bimbi e ragazzi che hanno tratto beneficio da questo cammino insieme a volte durato anche un decennio)

Ho lavorato negli asili, nelle scuole primarie ed anche alle superiori, come sostegno scolastico.

Sto cercando un lavoro che mi permetta di avere un pochino di tempo libero per stare dietro a miei progetti sempre nell'ambito delle relazioni umane e del benessere, (quindi non un full time), che mi dia la possibilità di sostenermi e di creare dei bei rapporti affinche lavorare sia un piacere come per me è sempre stato nelle famiglie precedenti.
Pur offrendo un pat-time, Do comunque molta disponibilità di tempo e anche di orari e giorni

un caro abbraccio Valentina

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Valentina non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Babysitter
Piano Di Mommio
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta