La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Arianna, babysitter a Perugia

Ciao, sono Arianna! Mi sono laureata l’anno scorso in giurisprudenza e il lavoro di babysitter è sicuramente quello a cui ambisco di più.
Ho sempre adorato prendermi cura dei più piccoli, ho sempre adorato la loro compagnia ed è per questo motivo che mi sono fin da sempre occupata dei miei cuginetti più piccoli fino poi a prendermi cura di altri bambini.
Sono una persona estremamente creativa, adoro disegnare, cucinare (in particolare modo fare dolci), leggere e ascoltare tanta musica.
Ho da sempre trasmesso ai più piccoli di cui mi occupavo queste passioni, convinta che si possa trasmettere ciò che si ama soprattutto ai piccoli che guardano al mondo con gli occhi della spontaneità.
Sono disponibile anche per svolgere qualche faccenda di casa e, soprattutto, nell’aiuto.compiti.
Spero siate in tanti a.scrivermi!

Per consultare le disponibilità d’Arianna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Arianna
Babysitter
Perugia
Contatta