La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alice, babysitter a Parma

Ciao a tutti, sono Alice, una studentessa del Liceo scientifico opzione scienze applicate G.Ulivi di Parma. Mi piacerebbe mettere qualche soldo da parte per non gravare troppo sui miei genitori e perché ho sempre desiderato avere maggiore indipendenza. Ho pensato al babysitting perché mi piace particolarmente stare con i bambini, giocare con loro, aiutarli con lo studio e perché no, magari cucinargli anche qualche deliziosa pietanza! La mia qualità migliore penso sia l’essere molto paziente, ma posso dire anche di essere anche particolarmente responsabile, dolce, premurosa, amorevole e creativa. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Sono disponibile la domenica tutto il giorno e poi tutte le sere e notti. Occasionalmente anche al pomeriggio. D’estate invece sono disponibile per tutta la giornata.

Per consultare le disponibilità d’Alice, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

è assolutamente contrattabile, la mia è una cifra indicativa che può variare anche in base alle mansioni che svolgo

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Francese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alice
Babysitter
Parma
Contatta