Ciao, mi chiamo Ilaria , ho 25 anni e vivo a Palestrina. Sono una Dottoressa Magistrale in Relazioni Internazionali con esperienza nel lavoro a contatto con persone di diverse età e culture.
Cerco famiglie che abbiano bisogno di una babysitter affidabile e responsabile, disponibile principalmente nel pomeriggio, in serata e nei weekend, a Roma e dintorni.
Ho sviluppato competenze relazionali e comunicative grazie al mio lavoro come tutor universitaria, dove ho supportato studenti internazionali, e durante il servizio civile, organizzando attività educative e laboratori. Amo lavorare con i bambini, proporre attività creative e divertenti come disegno, lettura di fiabe, giochi educativi, passeggiate all’aperto, ma anche aiutare nei compiti scolastici.
Parlo fluentemente italiano, inglese e francese (livello C1): questo mi permette di coinvolgere i bambini anche con piccoli giochi linguistici e di supportare chi frequenta scuole bilingue.
Sono una persona solare, paziente e attenta ai bisogni dei più piccoli. Offro serietà, puntualità e un approccio empatico che mira a creare un ambiente sereno e stimolante per i bambini.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere