ciao! mi chiamo Giulia ho 21 anni e studio Giurisprudenza.
Anche se passo ore sui libri, stare con i bambini è una delle cose che mi rende più felice. Mi capita spesso di occuparmi dei più piccoli in famiglia: gioco con loro, li ascolto, propongo attività stimolanti come letture, film interattivi o cartoni animati divertenti, e cerco sempre di unire cura e creatività.
Sono una persona molto paziente e attenta, mi piace creare un ambiente sereno e coinvolgente dove i bambini possano sentirsi accolti e stimolati.
In più parlo inglese fluentemente (livello C1) quindi posso anche interagire con i bimbi in inglese, se desiderate abituarli sin da piccoli a una seconda lingua!
inoltre, ho la patente sono automunita, quindi spostarmi non è un problema.
Essendo una studentessa con orari flessibili, soprattutto ora che la sessione sta per terminare posso essere disponibile anche all’ultimo momento.
Se cercate una babysitter dolce, affidabile e con tanta voglia di far stare bene i vostri bimbi…scrivetemi!
Non vedo l’ora di conoscervi✨🤍🌸
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza