La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, babysitter a Oristano

Mi presento: mi chiamo Giulia e sono una studentessa di Giurisprudenza. Sono una persona responsabile, paziente e affidabile, qualità che ho sviluppato sia nello studio che nella vita quotidiana. Amo stare con i bambini e prendermi cura di loro, proponendo attività creative, giochi, letture e supporto nei compiti. Pur non avendo ancora esperienze lavorative formali come babysitter, ho acquisito molta pratica occupandomi dei cuginetti e nipotini della mia famiglia. Mi piacerebbe offrire un ambiente sereno, sicuro e divertente, diventando un punto di riferimento per i più piccoli. ☺️

Per consultare le disponibilità di Giulia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Giulia non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Oristano
Disponibilità da confermare
Contatta